English version
  • 08311812000 3381909753
Italian version 0 IT
Search your property
     

Type

Price

da    a 

City

District

Rooms (min.)

Sqm. min

Property ref.

TRULLO ITACA

Con il suo intrigante mix di caratteristiche originali, comfort moderni, fascino rustico e tocchi di lusso, Trullo Itaca offre piacevoli sorprese ad ogni angolo. Combina privacy, pace, spazio voluminoso dentro e fuori e molte opzioni per sdraiarsi, cenare e rilassarsi, tra cui un paio di salotti en plein air con vista sulla campagna circostante. Trullo Itaca domina un meraviglioso paesaggio bucolico, essendo posizionato in cima ad una collina con vista panoramica sulla Valle d’Itria.

TRULLO ITACA: AMORE A PRIMA VISTA IN PUGLIA

Trullo Itaca è un nido per pensare e per sognare, dove farsi cullare da una brezza profumata e da un clima sempre dolce. L’abitazione, una gemma architettonica incastonata in un paesaggio da cartolina, si lascia scoprire a sorpresa tra le vibranti onde d’argento dei possenti ulivi che caratterizzano quest’angolo di Puglia, là dove i trulli, con i loro tetti conici e le loro origini misteriose, raccontano storie vecchie di millenni.

Trullo Itaca sarà l’amore della tua vita proprio per la sua originalità: gli antichi trulli donano un carattere esclusivo alla proprietà e fanno di questa dimora l’investimento perfetto per chi cerca una struttura pronta da mettere a reddito. La favolosa piscina e gli ambienti esterni dove rilassarsi rendono Trullo Itaca una straordinaria residenza di campagna dove trascorrere le proprie vacanze.

SCOPRI ORA LA PROPRIETA' 

 

VILLA PLAYA PARAISO

Villa Playa Paraiso vi dà il benvenuto con un tripudio di vivaci colori mediterranei: il bianco perla nella simmetria della facciata, il profondo verde dei prati ben curati e l’intenso blu dei cieli. La villa è stata magnificamente e meticolosamente realizzata per creare un ambiente lussuoso che combina le tradizionali tecniche architettoniche con l’eleganza cosmopolita e lo charme che trasmettono gli spazi interni. La favola continua all’esterno, con giardini profumati, ulivi secolari, pergolati ombrosi e una bellissima piscina.

PERCHE’ TI INNAMORERAI DI VILLA PLAYA PARAISO?

La Città Bianca di Ostuni è una delle mete più ambite d’Italia, rinomata e amata in tutto il mondo, attrae anno dopo anno sempre più turisti e investitori pronti a lasciarsi incantare dalle bellezze di questo luogo e desiderosi di ottenere un proficuo investimento. Villa Playa Paraiso ha tanti motivi per i quali innamorarsene, ma vediamo insieme quali sono i principali:

  1. Il perfetto mix tra antico e moderno, grazie alla presenza del trullo;
  2. La piscina riscaldata che conferisce ancora più charme alla struttura;
  3. La posizione a pochi km dal centro abitato di Ostuni;
  4. Le tre comode camere da letto.

Vuoi aprire una struttura ricettiva in Puglia? Potresti farlo subito con Villa Playa Paraiso!

SCOPRI ORA LA PROPRIETA' 

 

VILLA ETEREA

Benvenuti tra le fiabesche campagne nella regione incontaminata della Puglia, il tacco dello stivale d’Italia, dove i possenti e generosi ulivi dominano il paesaggio, dove gli orizzonti sono lunghi, il cielo è di un blu splendente, la terra è rosso fuoco, benvenuti a Villa Eterea: una  dimora che si erge in una delle zone più affascinanti e suggestive della Città Bianca di Ostuni, in un meraviglioso contesto di pregio dove sorgono oggigiorno numerose case di lusso e strutture ricettive che conferiscono charme e prestigio alla bella White City rinomata nel mondo intero. 

TUTTI I VANTAGGI DI ACQUISTARE VILLA ETEREA

Una terra baciata dal sole, un territorio prodigo di natura, una costa di sfavillante bellezza per chi abbia vaghezza di percorrere itinerari inediti alla scoperta di grotte, castelli, cattedrali, insediamenti rupestri e antiche masserie. Un mosaico di coltivi dominato dalla presenza dell’ulivo, il vero protagonista del paesaggio pugliese. In definitiva la Puglia è un caleidoscopio di colori, un paradiso di flora e di fauna, un sito di pregnante interesse naturalistico.

Investire oggi in questa terra è una garanzia, sia per la bellezza del suo territorio incontaminato sia per il prestigio e la fama di cui gode la regione. Gli immobili sono contraddistinti da un’atmosfera magica che ricorda le antiche tradizioni e oggigiorni sono strutture pronte a fornire un’ottima rendita.

Villa Eterea è la soluzione ideale proprio poiché dispone di tutti i comfort delle nuove costruzioni, gli spazi interni sono perfetti per accogliere gli ospiti ed è pronta per diventare la perfetta villa dove trascorrere il proprio soggiorno in Puglia o l’immobile da mettere subito a reddito.

La villa che hai sempre sognato esiste e si chiama Villa Eterea!

SCOPRI ORA LA PROPRIETA' 

 

 

 

Desideri ricevere maggiori informazioni su queste proprietà

o su altre proposte Gente di Mare? 

Visita il nostro sito o contattaci! 

CASE DA SOGNO

Lascia un commento

Verify Code

The latest reviews

Feedback from our customers